Edizioni BD presenta Trapkid di Roberto D’Agnano e Graveyard Kids 2 di Davide Minciaroni
In occasione di Comicon 2022 Edizioni BD porta in libreria, fumetteria e negli store online due volumi dei talenti Italiani BD Next: Trapkid di Roberto D’Agnano e il secondo volume della saga spaghetti-shonen di Davide Minciaroni, Graveyard Kids 2.
Edizioni BD è felice di accogliere Roberto D’Agnano nella schiera di autori del progetto BD Next, il progetto dedicato ai giovani talenti italiani, con il volume unico Trapkid.
Trapkid non è un ragazzino come tutti gli altri. Lui ha una carriera da trapper da far decollare, dissing da portare avanti, tipe da gestire e un fratello che lo segue ovunque e non si perde nessuna delle sue scorribande. E poi ha una feud non indifferente con un altro trapper che vuole rubargli la scena, Trapboy, altrettanto giovane e dal flow pungente e spietato. È inevitabile, i due sono destinati a incontrarsi... su un ring, per sfidarsi a chi saprà sfoderare la punchline più dura e decretare così chi è il trapper migliore.
Il personaggio creato da Roberto D’Agnano nasce sui social, raccontando e parodiando i comportamenti dei protagonisti del fenomeno musicale del momento; nei giorni scorsi è stato lo stesso TrapKid, ”prendendo il controllo” dei social dell’editore, a comunicare che il volume sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 21 aprile (segui il link).
Dal 21 aprile sarà inoltre disponibile il secondo volume, l’entusiasmante saga di Davide Minciaroni, con Graveyard Kids 2. Classe 1994 e studente dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, Graveyard Kids 1 è la sua opera d’esordio!
I Graveyard Kids sembrano non volerne più sapere di risse e faide tra bande. Nella loro scuola si è ristabilita una certa tranquillità, che però rischia di durare poco. Ce la farà Rob a portare avanti la decisione di mettere da parte la violenza? O sarà costretto a tornare a menare le mani?
In occasione del Comicon, Graveyard Kids 2 sarà disponibile in una versione regular e con jacket variant speciale fiera a cura di Agnese Innocente.
Roberto D’Agnano e Davide Minciaroni saranno ospiti di Comicon 2022 (qui potete consultare gli orari della signing session) e saranno protagonisti insieme Vincenzo Bizzarri, autore con Stefano Nardella, di Gli Assediati del seguente evento:
Edizioni BD presenta BD Next: le promesse del fumetto italiano
Sala Pazienza
ore 14
Edizioni BD presenta a Comicon tre nuove promesse del fumetto italiano: Vincenzo Bizzarri con il Sud criminale dalle tinte noir de Gli Assediati, Roberto D’Agnano e il suo sfacciato Trapkid che prosegue la sua invasione dai social alla carta stampata, e Davide Minciaroni con il secondo volume dello spaghetti shonen, Graveyard Kids 2. Moderano l’evento Fabio Bortolotti Kenobit e Giovanni Marinovich, Art Director di Edizioni BD
Trapkid
Formato - 15X21 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 150, Colori
Prezzo - 16,00 €
Graveyard Kids 2
Formato - 15X21 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 200, B/N
Prezzo - 14,00 €
(A destra la jacket variant)
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Reimpostazione della password