Edizioni BD & J-POP Manga a Torino Comics
La casa editrice milanese partecipa alla fiera con tanti ospiti e novità
Dal 14 al 16 aprile Edizioni BD & J-POP Manga saranno al Lingotto Fiere di Torino in occasione di Torino Comics! La casa editrice milanese avrà il proprio stand nel Padiglione 2 in posizione D04.
Oltre a La Conquista del Cielo, Ottoman, Dandadan, Insomniacs After School, Il mistero di Ron Kamonohashi, La Nave di Teseo, House of Slaughter 2 e tutte le altre novità del momento ad aspettarvi ci saranno diversi autori ospiti. Incontreranno i lettori in fiera Caterina Bonomelli, autrice dell’urban fantasy Sottopelle, Leonardo Berghella autore, insieme ad Alessandro Starace, del manga italiano Dada Adventure, Roberto D’Agnano, autore di Trapkid, e Giulia Pex e Giada Duino, autrici del racconto generazionale I Cavalli del Tennessee.
L’aria si farà piccante sabato 15 aprile alle ore 15:00 quando nella Sala Azzurra del Padiglione 3 si parlerà di illustrazioni erotiche e fumetti a luci rosse nel panel Sulle tracce dell’immaginario erotico con Caterina Bonomelli, Otōkami, gerotics e la moderazione di Jacopo Costa Buranelli, literary editor di J-POP Manga.
A questo link gli orari delle signing session degli autori.
Dove Trovarci:
Padiglione 2, Stand D04
L’evento di Edizioni BD:
Sulle tracce dell’immaginario erotico. Il connubio tra fumetto di genere e fumetti a luci rosse
Sabato 15 aprile, ore 15:00
Padiglione 3, Sala Azzurra
Jacopo Costa Buranelli dialoga con gli autori di Edizioni BD per esplorare le differenze e i punti d’incontro tra il loro lavoro come autori e le loro produzioni di fumetto erotico. Intervengono Otōkami, gerotics, Caterina Bonomelli.
Modera Jacopo Costa Buranelli
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Reimpostazione della password