Edizioni BD & J-POP Manga a Più Libri Più Liberi
Dal 4 all’8 dicembre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga partecipano a Più Libri Più Liberi 2021, la fiera nazionale della Piccola e Media Editoria con tantissimi autori e anteprime.
Dal 4 all’8 dicembre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga saranno al Centro Congressi La Nuvola di Roma con tantissime novità, anteprime e autori.
Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga Stand C69 troverete tutte le novità J-POP Manga: Frieren – Oltre la fine del viaggio, Gekiman, Neun, Tokyo Revengers, Komi Can’t Communicate, Hanako kun – I 7 misteri dell’Accademia Kamome; in anteprima assoluta in fiera Buddha 1 della Osamushi Collection, la collana dedicata al Dio del Manga Osamu Tezuka, Shadows House 5, Non tormentarmi, Nagatoro! 3.
Per Edizioni BD non mancheranno le ultime novità come: Lore Olympus, il fortunatissimo fumetto di Rachel Smythe, rivisitazione del mito di Ade e Persefone con oltre 300 milioni di visualizzazioni, Book Tour. L’autore incontra il suo pubblico di Andi Watson, Cyclopedia Exotica, che dopo il grande successo online di Aminder Dhaliwal arriva su carta e raccontando diversità e discriminazione attraverso l’occhio dei ciclopi. Ma non solo, saranno disponibili in stand anche: Li Troviamo Solo Quando Sono Morti, Seven Secrets, Pazzia e Ramon hai sgarrato e tanto altro.
Saranno inoltre presenti numerosi autori allo stand per la Signing Session: Roberto Recchioni (Il Corvo Memento Mori) che presenterà lo special pack Cane Grinta; Werther Dell’Edera, autore di Something is Klling the Children (candidato agli Eisner e Harvey Awards e vincitore del premio come Miglior disegnatore ai Lucca Comics & Games Awards); Dario Sicchio, autore di Black Rock; gli autori del progetto BD Next, Andrea Frittella, Borgata Gordiani (vincitore del Lucca Project Contest 2019); Francesco Vicentini Orgnani e Fabiana Mascolo, autori di Ruggine.
Di seguito gli orari della signing session degli autori presso lo Stand C69
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Reimpostazione della password