Edizioni BD presenta DOG di VAGA
L’esordiente VAGA debutta a Lucca Comics & Games con l’opera vincitrice della scorsa edizione del Lucca Project Contest, il concorso indetto da Lucca Comics & Games in partnership con Edizioni BD
“Non so per quanto tempo ancora riuscirò a starti dietro…
Quanti sono i passi che ci separano? Mi aspetterai, vero?”
Edizioni BD dà alle stampe l’opera vincitrice del Lucca Project Contest 2022: DOG di VAGA, nome d’arte di Valentina Galluccio. Con toni onirici e uno stile che strizza l’occhio al fumetto underground, la giovane artista racconta le insidie di una relazione tossica attraverso le esperienze e i sentimenti della giovane ragazza alternativa Mia.
Imprigionata al confine tra il piano onirico e le cicatrici di ricordi violenti, Mia cerca di fuggire dalla morsa di una relazione tossica, che la imprigiona e la soffoca come un denso liquido bituminoso. Un rapporto che si incarna nella forma di un essere sinistro dalle sembianze canine, che avvolge la vita di Mia e diventa per lei tutto, trappola, amante, carnefice, involucro. Che questo essere sia reale, il fantasma di un ricordo da cancellare, o il simbolo vivente di una prigionia del cuore senza mai fine pena, Mia dovrà confrontarsi con lui e con i demoni che si porta dentro, per riprendere il controllo della propria vita.
DOG farà il suo debutto a Lucca Comics & Games dove l’autrice VAGA sarà in firma allo Stand NAP517 di Edizioni BD, Tacotoon e J-POP Manga all’interno del Padiglione Napoleone. Il volume sarà invece disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire da mercoledì 8 novembre.
Segui i social e il sito di Edizioni BD per conoscere gli orari del firmacopie di VAGA durante i giorni di Lucca Comics & Games 2023!
DOG
di VAGA
Volume Unico
Formato - 16,7x24 - Bross. Con Alette
Pagine - 144 Cad., Colore
Prezzo - 16,00 €
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Reimpostazione della password