Motorhead - Live to Win

Prezzo: 28,00 €

Disponibilità: DISPONIBILE

In breve

Questo è il manuale definitivo per diventare divinità del rock. Questa è la Bibbia dei Motörhead.

Add to Wish List
I più comprati

Indimenticabili classici come Ace of Spades, Overkill e Hellraiser, una carriera sempre sopra le righe e un miscuglio irripetibile di personalità eccessive e bordate sonore: questa la ricetta con cui Lemmy Kilmister ha cucinato, nel 1975, i Motörhead. Una ricetta che da quarant’anni soddisfa gli appetiti di tutti i fan della musica più oltranzista e rumorosa.
Scritto da Alan Burridge, fan della prima ora capace di ritagliarsi grazie alla sua passione il ruolo di biografo ufficiale della band, questo libro è un incredibile viaggio sulla strada verso l’Olimpo della musica in compagnia di Lemmy e soci. Una ricostruzione anno per anno della vita di un manipolo di eroi del rock and roll, piena di retroscena correlati da una raccolta di foto unica.

Questo è il manuale definitivo per diventare divinità del rock. Questa è la Bibbia dei Motörhead.

Alan Burridge è un fan dei Motörhead dal 1977 e scrive della band dal 1979. Negli anni, ha collaborato con oltre novanta fanzine e ha scritto tre libri, tutti incentrati sul culto di Lemmy & co. È presidente del Motörheadbangers Fan Club ed è stato investito dalla band del ruolo di biografo ufficiale. La sua impareggiabile conoscenza della band è certificata dal suo soprannome più noto: Professor Motörhead.

"WE ARE MOTÖRHEAD, AND WE PLAY ROCK AND ROLL".
Lemmy Kilmister

  • Scrittore: Alan Burridge
  • Numero volumi: Volume unico
  • Pagine: 256
  • Formato: 17.8 x 22.9
  • ISBN: 9788866347699
  • Genere: rockandroll, Biografia