Negalyod, dove passato e presente coesistono

Pubblicato il 2019-07-17

Il prossimo 24 luglio, con l’etichetta Edizioni BD, arriva in tutte le librerie e fumetterie Negalyod dell’autore francese Vincent Perriot (colori di Florence Breton ndr), esordio del nuovo talento del fumetto francese nel segno del maestro Moebius.

In un mondo in cui si mescolano tecnologia del futuro e dinosauri, Jarri, un pastore ed esperto combattente, cerca vendetta contro chi ha sterminato il suo gregge di dinosauri con una tempesta artificiale. Per questo raggiunge la gigantesca citt
à-torre che governa questo mondo desertico, in cui la legge è quella del più forte... ma altre forze sono in gioco! Azione, un world building affascinate e tavole spettacolari nello straordinario esordio del nuovo talento del fumetto francese.

Un volume davvero imprescindibile per tutti gli amanti della Bed
é! «Il tratto di Vincent Perriot», spiega Giovanni Marinovich, art director di Edizioni BD, «non “attira” semplicemente: è un segno che rapisce, reclama gli occhi, trascina cuore e cervello in una dimensione dove, fra polverosi ambienti sci-fi e tavole al metafisico gusto di distopia, sognerete di cavalcare un sauro fra il deserto e la città».