World’s End Harem, un nuovo manga ecchi ambientato nel futuro!

Pubblicato il 2019-07-04

Il 10 luglio arriva in libreria e fumetteria World’s End Harem, una distopia sexy che vede il mondo abitato da sole donne e il destino dell’umanità nelle mani dei pochissimi esemplari di maschi rimasti. Il primo numero sarà accompagnato da un poster, double face in edizione limitata, che troverete gratuitamente nelle fumetterie aderenti all’iniziativa!

Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia.

Siamo nel 2040. Il giovane Reito, per guarire da una malattia incurabile, decide di ricorrere alla criogenia, promettendo alla sua amica d’infanzia Elisa che si ritroveranno. Si risveglierà cinque anni più tardi: la terra ora è abitata da cinque miliardi di donne, a causa dell’estinzione del 99,9% degli uomini. Ai sopravvissuti spetterà il compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove sono la risorsa più desiderata e ricercata. La fine del mondo non è mai stata così sexy!