Edizioni BD, J-POP Manga ed Edizioni Dentiblù a Etna Comics 2019

Pubblicato il 2019-05-30

Ospite alla fiera di Catania l’autrice di Killing Stalking, Koogi! che per la prima volta al mondo disegnerà live per i propri fan durante un esclusivo showcase! Per l’occasione l’ultimo episodio della saga Killing Stalking 4, stagione 2, sarà in anteprima in fiera!

Presso lo stand J-POP Manga (Pad F1 Stand 010) i visitatori potranno trovare tante novità e anteprime tra cui il nuovo box di Pokémon la Grande Avventura (Vol 10-13), Ballad X Opera 03, Goblin Slayer 05, Killing Stalking 4 stagione II, Shinsengumi - Osamushi Collection, The Promised Neverland 9, Girl from the Other Side 3, Made in Abyss 7, Steins;Gate e molto altro! Non mancheranno poster e gadget!

 

Presso lo stand Edizioni BD/Edizioni Dentiblù (Padiglione F1) tanti ospiti e graphic novel! Per il Corvo: Memento Mori, torna Werther dell’Edera accompagnato dalla talentuosa colorista Giovanna Niro ed Emanuele Ercolani autore de Murder of Crows storia inclusa nel terzo capitolo del volume.

Per la prima volta a Catania, Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, autori del divertente Kill the Granny (1-4) (Edizioni Dentiblù) e Marianovella Sinicropi e Manuel Giuffrè autori di Miranda - Principe Azzurro? No Grazie, una fiaba tutta da scoprire!

 

In anteprima a Catania Due Attese di Maurizio Lacavalla, nuovo titolo del Progetto Next della casa editrice dedicata ai giovani talenti emergenti. Non mancheranno tutte le ultime uscite Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù tra cui: Le Terrificanti Avventure di Sabrina con una nuova “TV cover” limited edition, Last Goodbye - un tributo a Jeff Buckley, EAT! Anche voi soffrigerete, e la nuova versione a colori di The porking Dead.

Eventi
Sabato 8 Giugno
14:00 Live Showcase e Q&A con Koogi (Sala Galatea)
Per la prima volta l’autrice di Killing Stalking disegna dal vivo e risponde alle domande dei lettori.

Modera Georgia Cocchi Pontalti, J-POP Manga

Domenica 9 Giugno

17:30 Tea with Koogi! (Evento Privato)
15 fortunati lettori avranno la possibilità di incontrare in privato l’autrice di Killing Stalking! Per il regolamento clicca qui.