Tutte le anteprime al Romics di J-POP Manga e Edizioni BD/Dentiblù!

Pubblicato il 2019-03-28

All’edizione del Romics 2019 troverete tanti numeri uno e volumi unici in anteprima allo stand J-POP Manga, (D6 Padiglione 7) ed Edizioni BD/Dentiblù (F7 Padiglione 7) tra cui SAO: Project Alicization Manga, Sword Art Online Alicization Turning, Miyamoto Musashi, il box della Clinica dell’amore, Duds Hunt, Magical Girl Spec-op Asuka e Yarichin Bitch Club. Non mancheranno ovviamente anche le anteprime delle serie in corso, tra cui: il volume conclusivo di Urataro 6, Dead Tube 11, Monster Girl 7, e Devilman Saga 7.

ANTEPRIME ROMICS 2019

Di seguito le sinossi:

Sword Art Online Alicization Turning (Light Novel, Volume 11)

di Reki Kawahara

A due anni dall’ingresso di Kirito in un mondo fantasy pieno di misteri noto come Underworld, lui e il suo fidato amico Eugeo sono diventati spadaccini di alto livello dell’Accademia imperiale di scherma di Centoria nord e passano le loro giornate ad allenarsi per diventare Cavalieri d’Integrità, i più forti custodi dell’ordine del mondo umano.

Insieme alle loro vallette attendenti, Ronie e Tiese, con cui hanno instaurato un buon rapporto, le giornate passano serene, finché... le due ragazze cadono nella sordida trappola tesa loro da due nobili!

Tuttavia, quando Eugeo cerca di sfoderare la spada in loro difesa, la sua fede nella Chiesa assiomatica gli impedisce di muoversi. È allora che il ragazzo viene assalito da un dolore lancinante all’occhio destro e alcuni bizzarri caratteri in lingua sacra, di cui non conosce il significato, appaiono nel suo campo visivo: [system alert]!

SAO

SAO: PROJECT ALICIZATION MANGA (Volumi 1 e 2)

di Reki Kawahara, Koutarou Yamada

Arriva anche la versione manga del quarto arco narrativo di SAO, in contemporanea con l’anime! Kirito viene assunto da una potente azienda per aiutare a sviluppare intelligenze artificiali. Il suo compito sarà immergersi, senza mantenere nessuna memoria della sua vita “umana”, in un mondo virtuale popolato da AI (dove il tempo scorre in modo diverso) per capire come funziona la loro mente. Ciò che il ragazzo non immagina è che il vero obiettivo della sua missione sia quello di agire da inconsapevole grimaldello per sbloccare le capacità che renderebbero le AI perfette macchine da guerra!

MIYAMOTO MUSASHI

di Shotaro Ishinomori
La vita del samurai più famoso del mondo (e autore de Il Libro dei Cinque Anelli), raccontata da un maestro del manga! Dopo la sconfitta della sua fazione in una sanguinosa battaglia, Musashi decide di viaggiare per il Giappone del 1600 per migliorare la sua tecnica di spada. Nel corso degli anni darà vita a scontri memorabili e infinite leggende, diventando una figura fondamentale per la cultura e l’intrattenimento nipponici (e non solo). Dopo Hokusai, Ishinomori porta con maestria su carta un’altra vita intensa e sopra le righe!

LA CLINICA DELL'AMORE - BOX (1-5)

di Haruka Inui
In un unico box da collezione, il sexy capolavoro cult!
Per i problemi di natura sessuale, la porta a cui bussare è quella della Clinica dell'amore del Dottor Sawaru Ogekuri. Assistito dalla procace infermiera Ruko, questo brillante (e assatanato) luminare riuscirà a risolvere ogni caso, ricorrendo a terapie "alternative" in cui il principio attivo è la sensualità! 

MAGICAL GIRL SPEC-OP ASUKA

di Makoto Fukami, Seigo Tokiya

La serie che ricostruisce il mito delle magical girl, che è già diventato un anime!

La Terra è in pericolo! Per fortuna, in sua difesa compaiono magiche paladine, pronte a sterminare le creature che minacciano l’umanità. E ci riescono, anche se a caro prezzo. Tre anni dopo, però, i mostri ritornano e anche le cinque magical girl superstiti guidate dalla liceale Asuka sono costrette a tornare sul campo di battaglia, ormai una forza ben addestrata di veterane indurite dal conflitto. Per avere la possibilità di vivere una vita normale dovranno combattere una guerra spietata che svelerà la verità sulle loro origini e in cui affidarsi nella magia dell’amore e dell’amicizia… porta solo a una pallottola in testa.

DUDS HUNT

di Tetsuya Tsutsui

Il protagonista della storia, il giovane teppista Nakanishi, fallito il tentativo di reinserirsi nella società dopo la sua permanenza in riformatorio, si iscrive a un gioco on-line nel quale i partecipanti si danno la caccia l’un l’altro attraverso un palmare che ne traccia la posizione, allo scopo di recuperare gli “score-pad”, avanzati cellulari, in possesso di ognuno. Per ogni score-pad conquistato guadagnano 100.000 yen, e per procurarseli nessun colpo è vietato. Nakanishi ricade quindi nella violenza, diventando un campione del gioco, che inizia a stargli però sempre più stretto fino alla scoperta di un livello superiore, con cifre più alte e con ancora meno scrupoli per procurarsi i trofei delle sfide. Dalla violenza si passa all’omicidio, e per vincere ogni mezzo diventa quindi lecito.

YARICHIN BITCH CLUB

di Tanaka Ogeretsu

Un nuovo travolgente yaoi di un'amatissima maestra del genere, già diventato anime! Toono, appena arrivato in una nuova scuola maschile tra i monti, deve decidere a quale club iscriversi... E alla fine sceglie il club di fotografia, noto anche come "Yarichin Bitch Club" per la presenza di tanti straordinari (e affascinanti) senpai. Da subito nel mirino di alcuni di questi, la sua nuova vita da liceale si preannuncia stuzzicante…

Per Edizioni BD e Dentiblù in anteprima The porking Dead di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri.

Dopo l’enorme successo di EAT, Zannablù ritorna con un’esilarante avventura che parodizza un altro fenomeno mondiale: The Walking Dead! In questa storia tutta a colori per lettori di ogni età, il “coraggioso” cinghiale Zannablù si ritrova ad affrontare orde di zombi e a non essere, per una volta, la creatura più vorace sulla piazza: anzi, sarà lui a rischiare di essere azzannato! Tra gag, emozioni e sopravvissuti dalle capacità cerebrali alla pari con zombi senza cervello, questo volume divertirà sia gli appassionati di TWD che i neofiti! 

ROMICS 2019 REV PORKING DEAD