Riverdale esordisce a Lucca Comics & Games!

Pubblicato il 2017-10-26

La storia della Archie Comics, iniziata 76 anni fa, è più che mai attuale, tanto da diventare anche una produzione televisiva dell’emittente statunitense CW (in Italia arriverà sugli schermi il prossimo 9 Novembre, in prima serata, su Premium Stories), che prende il nome dalla cittadina americana che fa da background alle storie di Archie e compagnia: Riverdale.

Archie 3

A pochi giorni dalla messa in onda, a Lucca Comics & Games 2017 arriveremo con il terzo volume di Archie di Mark Waid e Joe Eisma e, in anteprima al nostro stand, Betty & Veronica firmato dal maestro contemporaneo della pin-up, Adam Hughes. Hughes mette l’esuberante bionda Betty e la scaltra mora Veronica una contro l’altra in un conflitto che rischia di far saltare in aria la città - letteralmente! Quando il gioco si fa duro, le ragazze iniziano a giocare! Quindi, #TeamBetty o #TeamVeronica?

Betty & Veronica

Ma a Lucca ci sarà anche il one-shot Riverdale #0. Quali segreti nasconde questa cittadina della provincia americana? Lo scopriremo nella lettura di quattro capitoli esclusivi che riveleranno cosa è successo ai protagonisti della serie TV nelle settimane che hanno preceduto la sconvolgente morte di JASON BLOSSOM! Seguiamo l’estate tra lavoro e nuove passioni di ARCHIE ANDREWS, quella solitaria di JUGHEAD JONES, lo stage pieno di promesse in una metropoli lontana di BETTY COOPER e la vita mondana dell’ereditiera newyorkese VERONICA LODGE. Tutto il mistero, i segreti e i personaggi chiave per entrare nel mondo della serie Riverdale li troverete nel prequel ufficiale alla serie TV.

Riverdale #0

Riverdale #0 sarà in omaggio presso il nostro stand con l'acquisto di un qualunque volume dell'Archie-verso (Padiglione Napoleone - Stand NAP243). Infine, non perdetevi la prima ufficiale del primo episodio di Riverdale! Sabato 4 Novembre 2017 - 20.30 presso il Cinema Centrale di Lucca vi aspettiamo per l’evento “Benvenuti a Riverdale” in compagnia di Daniele Giannazzo di Daninseries. Tutti gli spettatori riceveranno in omaggio un’esclusiva borsa Riverdale con dentro  Riverdale #0!