Sovrani leggendari, battaglie galattiche e dinosauri: arriva Il Tocco di Mida!

Pubblicato il 2017-04-19

Chi non conosce il mito di Re Mida? Il leggendario sovrano che ottiene il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocca ha ormai millenni sulle spalle... ma mai prima d'ora era arrivato nello spazio!

Questa primavera preparatevi a leggere una nuova versione della storia grazie al talento e dalla fantasia senza freni di Ryan North (Adventure Time, Jughead, L'Imbattibile Squirrel Girl), accompagnato dalle matite e i colori straordinari di Shelli Paroline e Braden Lamb (Adventure Time). Con Il Tocco di Mida (miniserie uscita negli USA come Midas Flesh), conosceremo la vera fine del mito: vi basti sapere che entreranno in scena dinosauri parlanti (e molto ferrati in fisica quantstica), astronavi, una tirannica Federazione Galattica e un gruppo di ribelli impegnati in una lotta senza quartiere per il controllo del potere di Mida.

Il Tocco di Mida uscirà a metà maggio in un unico volume cartonato da 232 pagine a 25€, ricco di contenuti speciali. Questa sarà la copertina, con impronte in lamina dorata:

Il Tocco di Mida Regular

Ma, già il 26 aprile, il volume sarà in vendita nei negozi e nello store online PopStore in un'edizione speciale stampata in 500 esemplari caratterizzata da una variant cover curata da Ryan North in persona: sua è la mano che ha scritto gli appunti dorati presenti in copertina, e dai suoi Dinosaur Comics (il webcomic che porta avanti dal 2003) viene la quarta, una striscia in cui già 5 anni prima dell'uscita nasceva l'idea de Il Tocco di Mida:

Il Tocco di Mida Variant

Regular? Variant? O entrambe le versioni, così quando una verrà accidentalmente trasformata in oro potrete conservare l'altra nell'apposito campo statico? Qualunque sarà la vostra scelta, Il Tocco di Mida è un fumetto che non potete assolutamente perdere!